Prendiamo delle buone abitudini

Postato il

WordPress un po’ m’intimorisce. Perchè alla fine quello che è scritto resta…poi sul web resta in eterno e incancellabile…

Insomma, quando decido di scrivere un articolo è come se mi sentissi il fiato di Scalfari o di Umberto Eco sul collo, e se non c’ho quelle due orette buone per scriverlo, correggerlo, riscriverlo, impaginarlo, sterminare i refusi…non mi ci metto neanche.

Ma siccomme siamo nel nuovo corso, nuove regole.

Intanto, pubblico: non per vincere il Pulitzer (almeno non subito), ma per aggiornare, nello stile della web communication. Quindi da qui in poi, su questo spazio troverete dalla semplice info, magari un pò più lunga di un sms, a racconti maagri anche un po’ più succulenti.

 

il primo degli aggiornamenti? Il progetto evento sul quale stiamo lavorando in questi giorni: il TEDx Italia a Reggio Emilia, Workinprogress della Regia dell’evento internazionale targato GereBros. In partenrship con l’agenzia  WWLab di Reggio Emilia, Gerebros cura la Regia e la Produzione Esecutiva della versione italiana del famoso Meeting Internazionale TEDx: a poco più di 10 giorni dal debutto siamo alle prese con lo studio del setting e la coordinazione del palinsesto, ricchissimo di ospiti di alto profilo. Si prospetta un’edizione che farà molto parlare di se.

E probabilmente anche di noi :-)

 

Asciutta, veloce e brillante, no?

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...